giovedì 1 settembre 2011

Cialdine Panna e Nutella




Bentrovate e bentornate nelle vostre cucine!!!!Il blog riapre i battenti e ci si rimette di nuovo al lavoro!!!Vi ho lasciato a luglio con un dolce e vi riaccolgo nella mia cucina virtuale con sempre qualcosa di dolce!!! Dei semplicissimi dolcetti invitanti e golosi!!!

INGREDIENTI:
2 albumi
gr.80 di zucchero
120 gr. mandore
nutella
panna

Sbattere gli albumi a neve con un pizzico di sale poi aggiungere lentamente e girando dal basso verso l'alto lo zucchero, e le mandorle triturate nel mixer.
Su carta forno mettere dei dischetti di impasto

e mettere a cuocere in forno a 150° per 15 minuti

Far raffreddare le cialdine e poi farcirle con nutella e panna e ricoprirle con un altra cialdina!!!



Volevo anche dirvi che ho un nuovo banner, se volete potete prelevarlo e cambiarlo con quello vecchio!!! A presto!!!

51 commenti:

  1. Rossella tesoro bentornata!!!
    Mi sei mancata tantissimo ^______^
    Queste cialdine sono davvero invitanti e golose gnamm mi prendo tutto il piatto e me lo porto al mare ^_*
    un bacione forte Anna

    RispondiElimina
  2. Bentornata tesoro :) Che bello rleggerti in tutta dolcezza, queste cialdine mandorlate sono deliziose. Un bacione grande, buona giornata

    P.S. che bella la nuova grafica, è tutto più luminoso :)

    RispondiElimina
  3. Ben tornata , ottime queste cialde prendo nota.

    RispondiElimina
  4. Ben tornata!E anche con una delizia!Che buono!Hai cambiato look al blog?Bello!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Rossella....hai scelto una ricettina molto golosa.Baci

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, ma hai cambiato tutto? è molto allegro e io amo il verde in ogni sua sfumatura, bravissima, anche la ricettina è wow....baci

    RispondiElimina
  7. Finalmente sei tornata! Proprio ieri sono passata da qui per vedere se ti eri rimessa all'opera! Con questi dolcetti sei tornata alla grande, sembrano deliziosi, bravissima! Un bacione.

    RispondiElimina
  8. ciao e bentornata...e alla grande vedo...con ottimi dolcetti e un luk svavillante...cambio il vecchio banner con il nuovo...amo moltissimo il verde,complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ma hai cambiato tutto!!! Simpaticissimo!
    Bentornata carissima con queste cialdine deliziose e la tua deliziosa compagnia.
    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rossella bentornata!
    Spero tutto bene.
    Prendo volentieri uno di questi dolcetti per festeggiare.

    RispondiElimina
  11. non c'è niente di meglio per riprendersi dalle vacanze ;) bellissimo dolcetti... chissà che buoni! bentornata baci baci

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!! Che meraviglia queste cialdine...con la nutella poi come resistere!!!1

    RispondiElimina
  13. bentornata!!!
    buonissime le cialdine, il ripieno poi è supergoloso :P
    baioni

    RispondiElimina
  14. bentornata cara Rossella,io a dire il vero non mi sono mossa dalla mia cucina se non per un weekend,tu sei ritornata alla grande con questa deliziosa ricetta,
    ciao a presto

    RispondiElimina
  15. Ciao Rossella, hai x caso cambiato lo sfondo al tuo blog? E' bellissimo!!! Vedo che anche tu sei stata in vacanza, vero? Io sono tornata alla normalità da Lunedì! Grazie per esser passata nella mia pagina e buona serata...

    RispondiElimina
  16. Se vuoi puoi prelevare il mio banner...

    RispondiElimina
  17. che belle queste cialdine, sono veloci da fare e tanto buone, complimenti, mi unisco ai tuoi follower per seguirti meglio e se ti va di passare da me ne sarei felice, un abbraccio

    RispondiElimina
  18. ATTENTATO ATTENTATO queste cialdine sono strepitose!! Copio subitissimo

    RispondiElimina
  19. eccoti,novita' sul tuo blog...bene!!!come sempre e per festeggiare il tuo rientro ti rubo un bel po di cialdine...baci cara Rossella e felice week end

    RispondiElimina
  20. Ciao caraaaaa!! Bentornata anche a te!! Mi mancavano i tuoi fantastici dolcetti!!! Queste cialdine sono da urlo!! Bravissima come sempre e un bacione grande!

    RispondiElimina
  21. ma quant'è bela,la tua cucina,Rossella e quanto sono golose,queste cialdine^;*bravissima!!grazie per la visita e a prestissimo!!buon weekend^;*

    RispondiElimina
  22. ma queste sono una tira l'altra!!!!!Ben tornata tra noi....direi che sei rientrata alla grande

    RispondiElimina
  23. Un ritorno alla grande pieno di golosità! wow! da leccarsi i baffi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  24. Quanti profumini di buono nel tuo angolo delle bontà! :o)Mmmmmm fa un po' vedere...

    RispondiElimina
  25. Ciao, scusa se commento come anonimo ma oggi il mio account google di golosando serenamente fa le bizze... questi dolcini sono fantastici sento l'aroma fino a qui!!!!complimenti sere

    RispondiElimina
  26. Ciao bentornata, molto luminosa la nuova grafica, mi piace!!! Ma ancora di più mi piacciono le tue cialdine golose....ne prendo una per festeggiare la ripresa!!!
    Baci

    RispondiElimina
  27. mamma mia cosa darei in questo momento per addentare una tale bonta'!!!!! oggi poi che ho una voglia smisurata di qualcosa di super goloso!! mmmmhh nutella,panna,mandorle....noooooo

    RispondiElimina
  28. Carissima bentornata!!! Sarà che sono a dieta, sarà che mi fanno voglia, sarà per la nutella....ma me ne mangerei un vassoio!!! Un bacio.... è un piacere rileggerti!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Rossella bentornata!! i dolcetti sono davvero golosi.
    Bacioni buon fine settimana Francesca

    RispondiElimina
  30. Buonissimiiii, mi piace l' idea di poter recuperare gli albumi. Buon w.e.!

    RispondiElimina
  31. Golosissime questi dolcetti,da leccarsi i baffi.....
    Piacere di averti conosciuto e buona domenica.

    RispondiElimina
  32. rossella bentornata tra noi!!! come sempre hai preparato una golosa ricetta!! brava, baci a presto!! :)

    RispondiElimina
  33. ciao...bentornata anche a te!!!!!!
    si ricomincia...caricaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  34. Semplici e golose...bravissima Cara!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  35. Ciao Rossella, vedo che anche tu ti sei data alla macchia per un bel po' :) Spero che tu stia bene e sia riposata. Mi sono prelevata il tuo banner, e ti aspetto ancora sul mio blog. A presto un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  36. Rossella grazie di essere passata a trovarmi! Complimenti per il tuo blog! Che bontà :)
    Volevo dirti che per partecipare al blog candy devi lasciare un commento sotto questo post

    http://solozuccheroefantasia.blogspot.com/2011/09/quasi-un-anno-insieme1-blog-candy.html

    in modo che io possa aggiornare la lista dei partecipanti.
    Grazie
    Dory :-*

    RispondiElimina
  37. Bentornata e non perdiamoci di vista! Ottima ricettina, adoro la nutella! Ciao, Laura

    RispondiElimina
  38. Queste cialdine sono una delizia...bentornata anche a te!!! UN bacio...

    RispondiElimina
  39. tesoro mio, ma che spettacolo questo nuovo look!!!
    Vi siete rinnovate tutte!!! E' bellissimo!!!
    E queste cialdine? sono fantastiche!!! bravissima!!! Anche tu mi sei mancata tantissimo!!! Un abbraccio tesoro!!! a presto!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  40. buone queste cialdine, molto invitante!!!
    Vieni a dare un’occhiata al mio blog? ho indetto una raccolta di ricette per Halloween a base di zucca e affini.. mi farebbe piacere se tu partecipassi!
    http://nonna-papera.blogspot.com/2011/09/raccolta-ricette-halloween-2011-si-lo.html#links
    Paola

    RispondiElimina
  41. ciao bellissimo il tuo blog e le tue ricette
    io sono nuova , ho aperto http//saleecoccole.blogspot.com
    se ti va vieni a vedermi ..ho bisogno di sostenitrici come te e magari suggerimenti
    grazie mille

    RispondiElimina
  42. Bentornata!!!!!!!!!!!
    Che meraviglia di dolcetti che hai preparato...po la nutella è una garanzia sempre e comunque!!! baci baci

    RispondiElimina
  43. golose! mamma mia che bonta' da provare:-) baci

    RispondiElimina
  44. Me ha gustado mucho la receta, me la llevo cuando la prepare ya te contare.

    RispondiElimina
  45. Bentornata e benritrovata anche a te...con queste cialdine fai cadere tutti i miei buoni propositi di dieta,...intanto prendo nota della ricetta!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  46. Ciao! che buone queste cialdine di mandorle.. mai provate, ma devo rimediare vista la mia passione per le mandorle!troppo buone! brava e.. piacere di conoscerti mi unisco tra i tuoi followers e, se tiva, passa a trovarmi!ciao baci

    RispondiElimina
  47. Che spettacolo.....devo provarle....le mandorle, la panna mmmmmmmm ^_^ che buone!! Complimenti

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...