mercoledì 5 maggio 2010

Tovagliolo Portaposate



Visto che a qualcuna e' piaciuta il fiore del post precedente, vi metto qui come creare un simpatico tovagliolo portaposate da mettere a tavola!!!
Prendere un tovagliolo di carta e piegarlo a meta' cosi'

e poi di nuovo a meta'

piegare ora a fisarmonica i quattro veli del tovagliolo

girarlo ora sotto sopra

piegare ora i due lati sia quello piu' corto che il piu' lungo portandolo a meta' del tovagliolo cosi'

ecco ora nella tasca che si e' creata potete mettere le posate!!

Spero di essermi spiegata chiaramente se avete qualche dubbio chiedete tranquillamente!!

7 commenti:

  1. Brava bravissima Rossella è stupendo!!
    poi provo ti farò sapere ^_*
    bacissimi Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, beh! Che dire un'idea molto carina!! Per non sbagliare l'ho già fatto con un tovagliolo davanti!! La spiegazione è chiarissima e mi è venuto benissimo!!! Ma dove le prendi queste idee?? Bravissima!! Bacioni.

    RispondiElimina
  3. sei davvero molto brava complimenti sinceri...baci

    RispondiElimina
  4. ma che presentazione chic!!!
    bello...brava
    bacibaci

    RispondiElimina
  5. wowwwwww che bello!!!!!!!!!!!! ho provato le rose... proverò anche questo!!! bravissima!!!
    smackkkkkkkkk

    RispondiElimina
  6. Ma che idea carina! Provero' a farlo per rendere la tavola più originale!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Fatta anche questa!! un'idea bellissima e originale,valorizza la tavola con un tocco di magia ^_____^
    Bravissima amica mia
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...