martedì 21 luglio 2009

Parmigiana Light


Questo e' un piatto che d'estate non puo' mancare, io ho apportato una piccola variante, per renderle piu' leggere invece di friggere le melanzane le ho grigliate.
Prendere delle melanzane tagliarle e fette metterle 30 minuti sotto sale e poi grigliarle.
Nel frattempo preparare un sugo fresco, pomodoro, cipolla e basilico.
In una teglia mettere un po' di sugo poi uno strato di melanzane, mozzarella e parmigiano.

Continuare con un altro strato e mettere in forno per 30 minuti a 200°.

Si possono mangiare calde ma sono buonissime anche fredde.

2 commenti:

  1. Anche io le faccio così senza friggere buone e leggere!!! baciotti Anna ^___^

    RispondiElimina
  2. anche io! le devo provare anche con le melanzane sbollentate in acqua e sale, le ha fatte mia suocera e devo dire che erano buone *__*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...