domenica 12 luglio 2009

Fagottini Di Verdure


Prendere delle belle fette di prosciutto cotto, nel frattempo far lessare dei fagiolini, e tagliare a striscioline delle carote
Insaporire le carote e i fagiolini con olio e limone.
Apreriuna fetta di prosciutto cotto e metterci sopra in fila prima i fagiolini poi le carote e infne dei pezzetti di mozzarella.
Arrotolare le fette di prosciutto e metterci sopra delle fette di galbanino adagiare in una teglia ricoperta da carta forno.

Passare sotto al grill per cinque minuti e impiattare.

3 commenti:

  1. che bell'idea brava ,vedo che anche a te la fantasia non manca haahah da fare anche questi ..per fortuna che ho il fornetto haahahah baciiiiiiiiii ^-----------^

    RispondiElimina
  2. Noi che cuciniamo tutti i giorni non possiamo essere prive di fantasia, altrimenti sarebbero guai ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci licenziano in tronco,anche io stasera ho avuto un'illuminazione hahahahahah
    Anna ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...