lunedì 15 giugno 2009

Torta Con MMF










La torta è un semplice pan di spagna, tagliato in tre strati, bagnato con sciroppo di amarene e farcito in questo modo:
il primo strato con crema chantilly e una spolverata di scaglie di cioccolato
il secondo strato con crema alla nutella ( crema pasticcera all'arancia amalgamata con nutella)
L'ultimo strato è guarnito da panna montata, per far aderire senza bolle d'aria l'MMF.
Il dolce è stato poi decorato con MMF.


Con questa torta partecipo al contest del blog" Magic in the kitchen"http://plvheart-funinthekitchen.blogspot.com/2010/12/contest-per-il-mio-primo-blog.html#comment-form

6 commenti:

  1. Bellissima Rossella complimeti !!!!
    sei stata Bravissima in tutto,le rose sono perfette,non ci sono parole ^_____^
    baci Anna

    RispondiElimina
  2. E no cara Anna qui le parole da una maestra come te devono uscire,voglio un tuo parere da esperta anzi voglio il voto, mi devi esattamente dire che voto mi dai forza aspetto!!!!ahahahah Grazie comunque dei complimenti sei sempre tanto cara!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahah un bel 10 e lode te lo meriti davvero!!non esagerare per esperta ho soltanto la fantasia che mi galoppa haahahah è veramente bellissima essendo la prima volta che la facevi
    sei stata ultra-brava!! ;-))))))))))))
    un abbraccio affettuoso Anna ^_^

    RispondiElimina
  4. è bellissima!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeee Anna un dieci e lode, da te e' il massimo sono stata promossa allora, grazie grazie ancora e un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Luisa, ho cercato di fare il meglio che potevo!!! e finalmente ce l'ho fatta ahahahah!!!!!Baciotti!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...