martedì 16 giugno 2009

Pomodori Con Riso



Lavare i pomodori, tagliare la calotta e svuotare i pomodori dalla polpa con l'aiuto di un cucchiaino.

Frullare la polpa e condirla con olio, sale, e foglie di basilico. Aggiungere circa un cucchiaio di riso per ogni pomodoro.


Riempire i pomodori con questo composto, e ricoprirli con la calotta. Unire nella stessa teglia le patate tagliate a tocchetti e salarle. Irrorare il tutto con un filo d'olio e infornare a 180° per circa mezz'ora.



Con questa ricetta partecipo alla "RACCOLTA CUOR DI POMODORO del blog "DIARIO DELLA MIA CUCINA"

5 commenti:

  1. Prima di tutto cara Rossella,complimenti per il tuo bellissimo blog!! e Grazie per averlo dedicato alle tue amiche ^__^ smakkete!!
    Non poteva mancare il nostro Renato hahaah ;-))
    Sarà il nostro appuntamento quotidiano.
    Un caloroso abbraccio Anna

    RispondiElimina
  2. cara Anna ti ringrazio non voglio fare niente di speciale ma solo le mie semplici ricette di tutti i giorni per condividere con voi le mie giornate in cucina. No renato non poteva di certo mancare sai mi ha detto che anche tu sei la sua cuoca speciale ahahahahah. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Rossella haahahah concordo con te,il fatto di dividere con voi le giornate in cucina,e come hai visto faccio anche io le cose di tutti i giorni,semplici ,buone e sopratutto genuine come noi !! chissà se un giorno riusciremo a invitare Renato?? haahah
    Bacioni e complimenti ancora!!Anna ^_^

    RispondiElimina
  4. buoni!!!!!!!! uguali a quelli che faceva la mia nonna!!! li proverò!!!!!!!!!!
    complimenti ancora per il blog e grazie per aver pensato di dedicarlo a noi... sarà, ed è già, fonte di ispirazione!!! e renato naturalmente non poteva mancare!!!ahahahhhh
    baci baci :) luisa

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti sono contenta Luisa che sei riuscita ad entrare, non potevo non dedicarlo a voi il blog, l'ho aperto solo per condividere le mie ricette con voi. bacioni

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...