lunedì 29 giugno 2009

Polpette Di Melanzane


Prendere due melanzane, sbucciarle, tagliarle a tocchetti e farle lessare in acqua salata, quando sono cotte metterle in un passino e farle sgocciolare e perdere tutta la loro acqua, poi in una terrina schiacciarle ben bene con una forchetta ed unire un uovo, un pizzico di sale, quattro o cinque cucchiai di parmigiano o pecorino, se l'impasto risulta troppo molle mettere qualche cucchiaio di pangrattato. Formare poi delle polpettine.

Friggerle in abbondante olio e farle asciugare su carta assorbente.

7 commenti:

  1. haahahah le ho postate anche io l'altro ieri e non le hai viste hahaahah sono buonissime Daniele se le è pappate tutte neanche una l'ho assaggiata!! incredibile!!! brava baci baci ^______^

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Anna, ma non avevo visto le tue gia' postate, comunque sono davvero buone ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma di che figurati !! non devi dispiacerti !!anzi, sono felicissima, la nostra cucina è uguale,come del resto romane,Renato,che senza litigare c'è lo dividiamo haahahahah
    baci strepitosi !! Anna

    RispondiElimina
  4. l'ho detto anche ad Anna... le melanzane dell'orto di mia madre hanno le ore contate ahahahahahahahahhhh

    RispondiElimina
  5. Luisa se le melanzane sono quelle dell'orto di tua madre saranno davvero speciali!!!!

    RispondiElimina
  6. e si.... speriamo....... ea tanto tempo che desiderava di rifare l'orticello e quest'anno ha trovato il tempo per farlo... adesso aspettiamo...... siamo tutti lì a guardare i pomodori, le malanzane e le zucchine che crescono...... ahhahahhhhhh

    RispondiElimina
  7. haahahhhaahahahah fammi posto luisa hahaah con un pò di risate cresceranno in fretta ahha
    un bacio a te e Rossella ,Anna ^__^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...