giovedì 18 giugno 2009

Crostata Di Frutta



Preparare l'impasto per la pasta frolla, metterlo in una teglia con carta forno e bucherellarlo con una forchetta ,farlo cuocere in forno a 180° per una decina di minuti, intanto preparare la crema pasticcera.Quando la pasta frolla sara' fredda stenderci sopra la crema poi guarnire con tutti i tipi di frutta fresca preferiti. Mettere il dolce qualche ora in frigo e poi gustare.




Con questo dolce partecipo alla raccolta del blog http://irinadavydova.blogspot.com/2011/02/tutti-raccogliere-le-fragole.html

7 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaargh!! è questa la crostata che me dicevi !!slurp...
    bravissima e bellissima ^______^

    RispondiElimina
  2. Queste sono le due crostate fatte per il compleanno di Christian, poi c'erano due tiramisu' alle fragole che faticaccia ahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. Dove lo hai nascosto il tiramisù alle fragole?????????? non lo vedo!!! ho capito te lo sei pappato tu e neanche nà fetta haahahah
    (me ricordo la faticaccia )
    baci baci ^_____^

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Anna per il tiramisu' ma non me lo hanno fotografato, io purtroppo non l'ho neanche assaggiato se lo sono portato via di corsa, ma chi lo ha mangiato vuole a tutti i costi la ricetta ahahahahah!!!!!! BACI!!!

    RispondiElimina
  5. bellisima e irresistibile!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao carissima grazie della partecipazione alla mia raccolta una cosa vorrei chiederti..ma gli ingredienti della pasta frolla e dei vari ripieni non ci sono o non li visualizzo io?non vorrei fosse in seguito una mia dimenticanza..fammi sapere grazie mille un bacio e a presto e complimenti per il tuo blog..è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Grazie per la ricetta, davvero buona.
    Irina

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...