lunedì 22 giugno 2009

Coppe Crema e Pesche


Avevo una scatola di pesche sciroppate e cosi' ho dato sfogo alla fantasia ed ho creato queste due coppette.
Ho preparato della crema pasticcera aromatizzata all'arancia, e poi ci ho unito in ugual misura della panna montata.
Nella prima coppa ho fatto uno strato di savoiardi inzuppati nel succo di amarene,poi sopra la crema amalgamata con dei pezzetti di pesche sciroppate,ed ho guarnito il tutto con una fetta di pesca, alcune ciliegie, e ciuffetti di panna.
Nella seconda coppa ho fatto invece uno strato di pesche sciroppate poi uno strato di savoiardi ed infine la crema ed ho guarnito con la pesca e delle amarene.Tenerle almeno due ore nel frigo prima di degustarle, sono ottime!!!!




11 commenti:

  1. La fantasia galoppa anche a te vedo hahaahha
    bravissima , invitanti!!
    un'abbraccio Anna ^___^

    RispondiElimina
  2. In cucina ci dobbiamo anche mettere un bel po' di fantasia non ti pare Anna, e tu ne sai qualcosa ahahahahah!!!!!

    RispondiElimina
  3. hahaha si ne sò qualcosa !!! ci dobbiamo inventare tutto,anche all'ultimo minuto !!!
    baciiiiiiiiiiii ^____^

    RispondiElimina
  4. Che belle! complimenti!! Un baciooooo
    Catietta

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la genialità e la fantasia con cui hai creato questo blog.....questa è la volta buona che imparo a cucinare anch'io... sei grandeeeeeee
    tua sorella

    RispondiElimina
  6. Sorellina mia grazie dei complimenti anche tu sei grande un bacione

    RispondiElimina
  7. Sorellina mia sei eccezionale!!!!1
    Ma fammi qualche torta quando vengo a pranzo a casa tua... Un bacio
    SISTER

    RispondiElimina
  8. Ma se mi fai sempre uscire come faccio a preparare i dolcetti ahahahha!!!!Un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  9. Il pranzo di ieri è stato fantastico!! E che torta!! Sei bravissima e soprattutto unica. Ora vedo di rubarti qualche ricetta....da quando hai creato questo blog faccio delle cose eccezionali anche io riuscendo a stupire tutti!!
    T.V.B. tua sorella

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che questo blog ti ritorni utile!!! Anche tu sei unica e ti voglio bene baci!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui ,mi fa piacere se mi lasci un tuo parere, anche una critica se motivata, servono sempre per migliorarsi e continuare a crescere!!! Laciate pero' sempre il vostro nome perche' i commenti ANONIMI verranno cancellati!!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...